TikTok Pixel ti consentirà di monitorare le vendite, tenere traccia delle azioni dei clienti sul tuo sito Web e trovare il pubblico giusto per i tuoi annunci.

Il vantaggio è che puoi utilizzare quei dati per creare campagne pubblicitarie di influencer più efficaci e coinvolgere il tuo pubblico di destinazione.

Pixel Sharing può essere molto utile con:

  • Pubblicazione di annunci: condividi i dati del pixel e l’esperienza della campagna in modo che i nuovi account pubblicitari possano iniziare immediatamente a utilizzare il pixel nelle campagne.
  • Pubblico e segmentazione: creazione di pubblico tra tutti. Crea una piattaforma centralizzata per gli eventi web per creare profili del pubblico del traffico web coerenti.

Rapporti: monitora tutta l’attività del tuo sito web dallo stesso posto. Gli altri utenti possono vedere tutti gli eventi web che si verificano e sono attribuiti a un annuncio.

 

Concedici accesso al pixel

  1. Accedi al Business Center come amministratore: https://business.tiktok.com/it e fai clic su “Pixel” nella scheda “Risorse” della barra laterale.
  2. Seleziona il pixel che desideri condividere dall’elenco nella scheda “Pixel”.
  3. Nella scheda “Partner”, fare clic su “Aggiungi partner”.
  4. Inserisci il nostro ID che è: 6839270790530072581 e fai clic su “Conferma” per terminare.
  5. Una volta che hai condiviso un pixel, saranno in grado di condividere il tuo pixel con i propri account pubblicitari, ma non potranno condividerlo nuovamente con un Business Center di terze parti.

 

Se vuoi saperne di più sull’implementazione dei pixel nella tua attività. Vi lasciamo il link al Centro assistenza di TikTok Business