Image Alt

SocialPubli Analyzer

Scegli gli influencer ideali per il tuo marchio

Vuoi analizzare gli influencer e scoprire quali sono ideali per la tua campagna?

SocialPubli abbiamo lanciato Analyzer, la piattaforma che ti permette di vedere in tempo reale le informazioni dei profili con cui vorresti lavorare. Inoltre, sarai in grado di rilevare influencer non reali in base ai dati.

Poiché in SocialPubli conosciamo l’importanza degli influencer per la pubblicità del marchio, ti offriamo questa piattaforma tecnologica dove in pochi minuti puoi analizzare gli influencer e vedere quali sono i migliori candidati che rivoluzioneranno la tua pubblicità sui social network.

Tieni presente che la scelta dell’influencer è un fattore chiave per garantire il successo e il raggiungimento degli obiettivi di business, nell’ambito della pianificazione della strategia commerciale.

Inoltre, è importante chiarire che non tutti gli influencer si adattano al tuo marchio o alle tue strategie di social media marketing. Per questo è necessario saper identificare quegli influencer che, per valori, stile, tono, sono simili alla tua attività, è qui che Analyzer gioca un ruolo cruciale per farti fare la scelta migliore.

Analyzer è uno strumento molto amichevole e intuitivo. Devi solo registrarti, cercare l’influencer di tuo interesse e in pochi minuti potrai vedere:

I KPI dell’influencer: Come il numero di follower seguiti, il numero di contenuti, la frequenza di pubblicazione, l’Earned Media Value, l’Engagement Rate e l’analisi dettagliata del reach e delle interazioni di ciascun profilo, per garantire buoni risultati alle tue campagne.

I tuoi dati sul pubblico: Sarai in grado di vedere dati come sesso, età, posizione, interazioni, interessi, copertura, follower principali e profili correlati. Inoltre, sarai in grado di rilevare influencer non reali in base alla nostra analisi del tipo di pubblico e della sua qualità.

Contenuto del tuo profilo: Accedi direttamente ai loro contenuti per vedere quali hashtag e menzioni utilizzare, nonché la qualità, il formato e l’efficacia dei loro post. Quindi puoi scegliere gli influencer più creativi che faranno sì che il tuo marchio abbia successo.

È tempo di analizzare gli influencer sulla base di dati reali. Con Analyzer, le tue strategie saranno corrette dal minuto zero, perché avrai i portavoce corretti che porteranno il tuo messaggio ai segmenti target.

Pronto a provare la nostra piattaforma?

This post is also available in: EN PT ES