In SocialPubli abbiamo la novità del momento: Brands & Influencers affinity, lo strumento con cui potrai scoprire – in tempo reale – la storia dei brand con cui gli influencer, i cui profili ti sembrano interessanti, hanno realizzato campagne.

In questo modo ti faciliteremo e garantiremo una corretta identificazione degli influencer per avviare strategie di marketing che ti assicurino risultati di successo.

Identificazione degli influencer

Ti offriamo uno strumento con cui puoi confrontare e analizzare gli influencer in modo semplice. Scoprirai:

  • Nome del marchio con cui l’influencer ha lavorato
  • Data in cui è stata realizzata la pubblicazione
  • Tipo di collaborazione e formato
  • Numero di volte in cui ha collaborato con il marchio
  • Social network in cui è stata fatta la pubblicazione e la portata di quest’ultima

Come funziona l’affinità tra Brand e Influencer?

Brands & Influencers affinity ha un motore di ricerca in cui puoi inserire l’URL del profilo dell’influencer su TikTok o Instagram; cliccando ti reindirizzerà al post reale in modo che tu possa vedere tutti i dettagli e l’impatto ottenuto.

E la cosa migliore è che puoi filtrare queste analisi in base a tre tipi di collaborazione che l’influencer ha svolto con il brand:

  • Organica: Significa che anche se il brand ha pagato, l’influencer non lo ha detto. Oppure, che l’influencer ha parlato del brand perché ha voluto.
  • Paid Media: Contenuto che hanno pubblicato sulla piattaforma di Meta per fare pubblicità.
  • Collaborazione: Quando il brand ha pagato l’influencer, ma non ha fatto paid media sul suo contenuto.

 

Una volta che hai cercato i dati di tuo interesse, riceverai il rapporto via e-mail in circa 4 minuti, ma puoi anche scaricarlo in formato PDF direttamente dalla stessa piattaforma.

Prova ora Brands & Influencers affinity per garantire il successo delle tue campagne!

[qodef_button size=”medium” text=”PROVALO ORA” target=”_self” icon_pack=”” font_weight=”” text_transform=”” link=”https://socialpubli.com/it#advertiser_signup” margin=”20px auto”]