Image Alt

Casi di studio

La piattaforma che collega gli inserzionisti con gli influencer

Ecco alcuni dei marchi che abbiamo aiutato a creare, gestire e misurare le loro campagne di influencer. Scopri attraverso i nostri casi di studiocome l’influencer marketing può potenziare il tuo messaggio e aiutarti a raggiungere il tuo pubblico di riferimento.

SocialPubli guida l’azione di sensibilizzazione di BCP in collaborazione con Yape

  • BCP (Banco de Crédito del Perú), leader nei servizi finanziari integrati in Perù, ha cercato di aumentare la consapevolezza dell’importanza di aiutare i più bisognosi durante la crisi sanitaria nel mondo e, in particolare, in Perù.
  • BCP, in collaborazione con Yape, un’applicazione mobile che permette trasferimenti da mobile a mobile, mirava a promuovere azioni di responsabilità sociale attraverso donazioni volontarie.
  • La sfida principale è stata quella di raggiungere il maggior numero di persone possibile per ottenere il sostegno del pubblico, trasmettendo il messaggio che insieme possiamo fermare COVID.

Coca-Cola presenta il suo nuovo prodotto, Coca-Cola Con Café, nel mercato colombiano

  • Coca-Cola in Colombia, ha puntato a pubblicizzare attraverso i social network il suo nuovo prodotto nel mercato colombiano, “Coca-Cola con caffè”, una bevanda rinfrescante con estratto di caffè, fatto da veri chicchi di caffè.
  • La sfida più grande è stata quella di introdurre un prodotto molto nuovo e di trasmettere i suoi punti forti ai clienti, soprattutto il suo sapore di caffè.

L’Oréal Mass Market si è affidata a SocialPubli per lanciare la sua prima grande campagna sulla piattaforma di live streaming, Twitch, per il Portogallo.

  • L’Oréal voleva aumentare la sua consapevolezza nel mercato portoghese e introdurre il marchio in nuovi canali. L’obiettivo era di promuovere due prodotti Garnier, Garnier Pure Active 3 in 1 e Garnier Pure Active Carvão.
  • Così, L’Oréal Mass Market si è affidata a SocialPubli per lanciare la sua prima grande campagna sulla piattaforma di live streaming, Twitch, per il Portogallo.

Juicy Fields promuove la sua piattaforma Crowdgrowing con SocialPubli

  • Juicy Fields è una piattaforma di crowdgrowing che permette agli utenti di connettersi con aziende di cannabis medica che hanno bisogno di finanziamenti. 
  • La piattaforma permette agli utenti di investire in impianti, aiutando così le piccole imprese ad espandersi e migliorare, producendo un ritorno sull’ investimento per la persona che investe. È completamente legale e sicuro

Il marchio mirava a far conoscere la piattaforma in Portogallo e a promuovere la prima fiera della Cannabis a Città del Messico, organizzata dalla società, attraverso gli influencer. La sfida era quella di raggiungere il maggior numero di persone possibile per far conoscere il marchio e la sua piattaforma e incoraggiare le persone a investire in essa.

LE MIGLIORI MARCHE DEL MONDO SI FIDANO DI NOI

This post is also available in: EN PT ES