Image Alt

Abbiamo gli influencer su Facebook che miglioreranno il tuo marchio

Riesci a immaginare centinaia di influencer di Facebook che parlano del tuo marchio contemporaneamente?

In SocialPubli possiamo aiutarti in questo, poiché disponiamo della tecnologia più avanzata per creare campagne automatizzate su questo social network. Attualmente abbiamo più di 300.000 influencer di Facebook registrati sulla nostra piattaforma, tra i quali puoi scegliere quelli che si adattano allo stile e ai valori del tuo marchio.

Lavoriamo come la piattaforma Google Ads, ma con gli influencer. Decidi tu il budget, il tipo di campagna che vuoi lanciare e gli influencer hanno il compito di portare il messaggio al tuo pubblico di destinazione e di connettersi con la loro comunità.

Portata degli influencer su Facebook

Sebbene Instagram e Tik Tok stiano guadagnando terreno nel mondo dell’influencer marketing, Facebook è ancora uno strumento importante dove esiste una vasta nicchia di mercato e potenziali clienti per il tuo marchio per aumentare il ROI. Ed è qui che entrano in gioco gli influencer su Facebook. Tieni presente che la dimensione del pubblico non è sempre importante, ma piuttosto che sia quella efficace per il raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Come funziona la nostra piattaforma per gli influencer di Facebook?

In SocialPubli apprezziamo l’immediatezza, motivo per cui abbiamo una piattaforma amichevole e intuitiva. Devi solo essere chiaro sul tipo di campagna che vuoi impostare, i tuoi obiettivi ben definiti, il pubblico che vuoi raggiungere e il servizio o prodotto da promuovere.

Avendo chiari questi punti, non ti resta che registrarti sulla piattaforma, aggiungere il saldo che desideri per la tua campagna tramite carta di credito, Paypal o bonifico bancario.

Quello che segue è molto semplice, nel tuo pannello inserzionista devi fare clic su “Crea campagna”, compilare il modulo con i dati necessari sui requisiti della tua campagna, in modo che l’influencer o gli influencers di Facebook seguano le istruzioni e siano allineati alla tua strategia.

Puoi aggiungere informazioni come il nome e la descrizione della campagna, nonché gli hashtag che desideri vengano utilizzati. Inoltre, sta a te decidere se creare le tue immagini pubblicitarie o se vuoi che gli influencer siano i creatori di detti contenuti, e non preoccuparti! Tutto ciò che l’influencer fa su Facebook dovrà passare attraverso la tua approvazione prima di essere pubblicato.

Monitora il rendimento della tua campagna

Come in SocialPubli sappiamo che monitorare i risultati è fondamentale in una strategia di Marketing, una volta lanciata la campagna potrai monitorare l’attività e l’impatto dei contenuti creati dagli influencer direttamente dalla piattaforma. Riceverai anche un rapporto completo sul rendimento.

Perché fare marketing con gli influencer di Facebook?

Di fronte a un mare di pubblicità digitale, i brand sono chiamati a creare i messaggi giusti, al momento giusto e sulle piattaforme giuste. Ma, più di questo, i marchi devono avere dei portavoce per raggiungere il loro mercato di riferimento e connettersi con il pubblico.

In SocialPubli adattiamo la nostra piattaforma tecnologica in modo che i marchi possano trovare gli influencers che portano il loro messaggio alla giusta destinazione.

È importante ricordare che gli utenti determinano la propria azione di acquisto in base alle raccomandazioni di chi ha già ottenuto il prodotto o servizio, quindi è fondamentale avere degli influencer che facciano conoscere i benefici del proprio brand. Perché quando gli influencer su Facebook parlano, danno le loro opinioni, fanno innamorare le persone, il tuo brand vince e il business cresce!

Pronto a provare la nostra piattaforma?

This post is also available in: EN ES