Image Alt

Campagne di marketing per influencer di LinkedIn per la tua attività

VUOI CREARE CAMPAGNE CON INFLUENCERS SU LINKEDIN?

Il B2B è fondamentale quando si tratta di favorire relazioni personali e commerciali incentrate sulla sfera professionale. Questi sono importanti per generare opportunità vantaggiose per il tuo marchio. Ecco perché in SocialPubli non dobbiamo dimenticare questo tipo di marketing e sviluppiamo campagne LinkedIn Influencer incentrate su questo obiettivo.

Il social network ideale per queste situazioni è LinkedIn. Da lì puoi lavorare con influencer per promuovere e migliorare la tua attività, nonché creare nuovi legami con il tuo pubblico di destinazione e potenziali clienti.

Su questo social network puoi sviluppare campagne di LinkedIn Influencer Marketing con profili distinti di influencer: microinfluencer, ambasciatori, aziende, media, ecc. che sono legati agli interessi del tuo pubblico di destinazione.

[qodef_button size=”medium” text=”PROVALO ORA” target=”_self” icon_pack=”” font_weight=”” text_transform=”” link=”https://socialpubli.com/it#advertiser_signup” custom_class=”btn-not-resp”]

Se vuoi maggiori informazioni scarica la nostra guida sulle campagne LinkedIn qui:

    Accetto la Politica sulla privacy

    Accetto di ricevere comunicazioni di natura commerciale da SocialPubli

    Come si creano campagne di influencer su LinkedIn?

    Come saprai già se hai già lavorato con noi, in SocialPubli semplifichiamo il processo in modo che la tua esperienza come inserzionista con noi sia semplice e ottimale allo stesso tempo.

    Creare una campagna LinkedIn su SocialPubli è molto semplice. Il nostro strumento è intuitivo e lavorare con esso sarà molto semplice. Una volta registrato come inserzionista, potrai aggiungere fondi che verranno indirizzati alle campagne di marketing di influencer tramite carta di credito, bonifico bancario o PayPal.

    Il passaggio successivo consiste nel creare una campagna dal pannello dell’inserzionista ed è semplice come il passaggio precedente. In questo caso dovrai compilare il form con tutti i dettagli necessari affinché gli influencer con cui collaboriamo su LinkedIn possano seguire le tue indicazioni.

    Hai la possibilità di aggiungere quanto segue: il nome della campagna, la descrizione, il messaggio che vuoi che gli influencer pubblichino, gli hashtag, un link, una parola o una frase chiave che il testo deve contenere, nel caso tu voglia dare influencer la libertà di comporre il proprio messaggio.

    [qodef_button size=”medium” text=”PROVALO ORA” target=”_self” icon_pack=”” font_weight=”” text_transform=”” link=”https://socialpubli.com/it#advertiser_signup”]

    n questo senso, il più specifico sei rispetto alle condizioni della campagna, al contenuto che vuoi che gli influencer pubblichino, al messaggio principale della pubblicazione, al target a cui è diretta l’azione, al profilo dell’influencer, e tutto quanto sopra, migliori saranno i risultati della tua campagna per influencer di LinkedIn.

    Se scegli di dare la libertà agli influencer di comporre il messaggio da soli, non preoccuparti del suo contenuto, poiché in SocialPubli ci impegniamo per la sicurezza del marchio e tutti i messaggi che gli influencer inviano per partecipare alle tue campagne avranno bisogno della tua approvazione e tu’ Sarò in grado di moderarli prima che vengano pubblicati. Ciò significa che come inserzionista avrai sempre il controllo sulle pubblicazioni e potrai richiedere modifiche se ritieni il contenuto non adeguato o in linea con il messaggio che volevi inviare in primo luogo.

    Il processo non finisce qui. Vogliamo che tu sia consapevole in ogni momento dell’evoluzione della campagna LinkedIn, così come dei risultati una volta terminata. Pertanto, durante la campagna e la sua finalizzazione, avrai un report completo con il quale potrai misurare il successo delle campagne di LinkedIn Influencer Marketing che lanci con SocialPubli.

    [qodef_button size=”medium” text=”INIZIA ORA” target=”_self” icon_pack=”” font_weight=”” text_transform=”” link=”https://socialpubli.com/it#advertiser_signup”]