Image Alt

Influencers Selling Marketing

BOOST PER RISULTATO: PAID MEDIA CON IL CONTENUTO DELL’INFLUENCER

Con Boost, trasformiamo i contenuti creati dagli influencer in annunci a pagamento tramite TikTok e Meta (Instagram e Facebook).

Ora, oltre alle campagne CPC o CPM, possiamo farlo per risultato ottenuto (leads, vendite…) includendo il pixel di conversione fornito dal cliente.

E la parte migliore è che, secondo i dati ottenuti nelle campagne precedenti, con SocialPubli Boost il CTR è fino a 4 volte superiore rispetto ai Social Ads.

Boost per risultato garantisce una maggiore portata delle tue pubblicazioni; Inoltre, raggiungerai il tuo pubblico e allo stesso tempo promuoverai i contenuti del brand che l’influencer crea pagando solo per il risultato ottenuto.

[qodef_button size=”medium” text=”Prenota la tua DEMO” target=”_blank” icon_pack=”” font_weight=”” text_transform=”” link=”https://meetings.hubspot.com/simone-zagarese” margin=”30px 10px 30px 10px”]

Vuoi più informazioni sull’Influencer Selling Marketing?

SCARICA QUI LA PRESENTAZIONE:

[email-download download_id=”15500″ contact_form_id=”15585″ title=”IT – Influencer Selling Marketing”]

Perchè fare Boost per Risultato

In SocialPubli stiamo trasformando questa strategia pubblicitaria nella più utilizzata dai brand, i quali cercano di ottimizzare i loro budget e ottenere migliori risultati nelle loro strategie sui social media.

Aggiungendo Paid Media ai contenuti generati dagli influencer, puoi raggiungere un target in modo più accurato, poiché può essere segmentato per età, sesso, interessi e posizione geografica.

Il livello di segmentazione dell’influencer selling marketing consente ai marchi di connettersi con la loro specifica nicchia di mercato e al momento giusto, raggiungendo in maniera più facile e rapida i loro obiettivi.