Equipo Italia

SocialPubli rivoluziona l’Influencer Marketing in Italia! 💪 

In SocialPubli non smettiamo di crescere e, in questo energico 2023, approdiamo in Italia, un paese in cui i brand scommettono sempre di più su strategie con influencer che, per il loro posizionamento e impatto, possono davvero fare la differenza. 

La nostra Piattaforma (www.socialpubli.com/it) con tecnologia proprietaria permette di essere aggiornati, all’avanguardia e, definisce lo standard di mercato in questo segmento di Digital Marketing.

In previsione di una crescita su più livelli, abbiamo ampliato il nostro team con professionisti che si impegnano a favore di una costante innovazione all’interno di un settore sempre più esigente e in continuo cambiamento.

Un team che mette il cuore in ogni campagna

Dietro alle quinte della nostra Piattaforma automatizzata, c’è un team di persone affiatate che lavora al fine di far combaciare le esigenze del Brand e degli Influencer, il loro successo è anche il nostro. 

Lavoriamo con la tecnologia più avanzata ma il nostro valore primario punta ad esaltare il fattore emozionale e quello ‘human touch’ in ogni singola campagna. Crediamo che questo sia l’unico modo per gestire strategie di marketing autentiche e performanti.

💪Team Italia

 Raffaella Mezzadra, Country Manager Italy

 

Simone Zagarese, Marketing and Sales specialist