come funziona la nostra piattaforma

Agenzie di influencers Leader: cosa ci rende unici | SocialPubli

Vuoi essere il brand del momento e di cui tutti parlano? In SocialPubli abbiamo la piattaforma automatizzata ideale per lavorare campagne con influencer sul social network di tua scelta. La tecnologia della nostra agenzia di influencer ti consente, in pochi minuti, di impostare campagne, entrare in contatto con il tuo pubblico di destinazione e misurare i risultati.

Poiché diamo valore al tuo tempo, innoviamo ogni giorno e mettiamo a tua disposizione la tecnologia in modo che attraverso la nostra piattaforma tu possa ottimizzare il tempo durante l’impostazione delle campagne, così dedichi più tempo a creare meglio la tua strategia e scegliere gli influencer che desideri trasmettano il tuo messaggio.

SocialPubli ha, finora, più di 300.000 influencer di diverse nicchie. Questi portavoce sono quelli che faranno decollare il tuo marchio, faranno innamorare i tuoi utenti e manterranno il pubblico che vuoi mantenere attivo nel tuo imbuto di conversione.

Personalizzazione delle campagne

In un momento in cui la pubblicità digitale sta prendendo sempre più piede, la personalizzazione significa oro per gli utenti, che sono sempre più esigenti, alla ricerca di esperienze uniche, trattamenti speciali, valori di sostenibilità e l’effetto sorpresa.

Inoltre, gli utenti apprezzano quando ti adatti rapidamente ai loro gusti e alle loro esigenze. Per questo motivo, è qui che si ripresenta l’importanza di lavorare con gli influencer, semplicemente perché è più efficace per gli altri parlare del tuo marchio e raccontare tutte le cose buone che stai facendo, piuttosto che farlo tu stesso.

Sulla nostra piattaforma puoi realizzare l’intero ciclo della tua strategia pubblicitaria. Hai la possibilità di scegliere i social network in cui vuoi incidere, scegli il budget su cui vuoi investire, puoi anche connetterti velocemente con gli influencer con cui ti “abbini” e quelli che ritieni adatti all’immagine, ai valori ​e le esigenze del tuo marchio.

Puoi eseguire campagne su TikTok, Instagram, Facebook, Twitter, LinkedIn, Twitch, Blog e WhatsApp. Puoi anche scegliere la lingua, poiché possono essere influencer che parlano spagnolo, inglese, portoghese, francese, italiano o tedesco. E come puoi vedere, il paese o la lingua non sono un problema per noi e nemmeno per te. Quindi con SocialPubli hai anche l’opportunità di rompere le barriere geografiche ed espandere il tuo marchio.

E se pensavi di dover investire tutto il tuo budget affinché una celebrità parli del tuo marchio, ti diciamo che non c’è motivo per cui debba essere così. In SocialPubli abbiamo profili di Nano e Microinfluencer, persone comuni i cui messaggi sono considerati più vicini e onesti e che raggiungono nicchie di mercato molto più specifiche. Inoltre danno un tocco di naturalezza e spontaneità a ciò che si vuole trasmettere.

Mettiamo emozioni alla tua campagna

Dietro la nostra piattaforma che automatizza, c’è un team di persone che lavora per potenziare le tue campagne, perché il tuo successo è anche il nostro. Siamo tecnologia, ma il nostro valore principale è sempre quello di mantenere il fattore emotivo e il tocco umano in ogni campagna che imposti, perché crediamo che sia l’unico modo per catturare il tuo pubblico di destinazione. In questo modo, ti diamo anche la possibilità di lavorare su campagne molto più personalizzate su piattaforme di messaggistica come WhatsApp.

Misuriamo i risultati

Ci preoccupiamo anche che tu monitori i risultati delle campagne in tempo reale. All’interno della stessa piattaforma, puoi monitorare la portata delle pubblicazioni che gli influencer realizzano sulla tua campagna. Inoltre, otterrai rapporti completi sull’andamento della tua strategia. Ricorda che sei tu a decidere cosa pubblicheranno gli influencer, come lo pubblicheranno e dove. Le condizioni e le linee guida del contenuto sono stabilite dall’utente.

Se non sei sui Social, non esisti

Tieni presente che se il tuo marchio è molto buono e il tuo prodotto o servizio fa la differenza, ma non ne parli, allora non esisti. Quella che era un’opzione ora è un obbligo, essere sui social network è diventato essenziale nel tuo processo di crescita e negli obiettivi di business. Ma oltre a ciò, è anche importante sapere come segmentare il tuo pubblico e avere una presenza sulle piattaforme social in cui puoi avere un impatto con il tuo marchio. E non dimenticare il ruolo che gli influencer possono svolgere a tuo favore: parleranno bene del tuo brand, mostreranno il tuo prodotto e ti faranno crescere.

Hai il coraggio di fare campagna con influencer?