nuove criptomonete

Nuove Criptomonete: Novità 2022

Le parole “Bitcoin”, “criptomonete” o “NFT” fanno parte del nostro vocabolario da poco tempo e non molti anni fa era un argomento sconosciuto per la maggior parte della società. La generalizzazione delle piattaforme di trading per questo tipo di valuta ha portato ad estenderla a un pubblico più ampio, soprattutto tra i giovani, che sono quelli con più accesso ai social network, dove si parla delle nuove criptovalute.

Questa situazione ha fatto sì che le piattaforme basate sul mercato delle criptovalute abbiano trovato il loro altoparlante in influencer, youtuber e streamer. Sempre più creatori di contenuti promuovono questo tipo di piattaforma e creano contenuti sulle tendenze e consigli su come investire in questo mercato.

Alcuni di questi influencer hanno indicato un periodo di latenza nel mercato delle criptovalute durante quest’anno 2022, tuttavia, questo è molto più consolidato rispetto al 2018, quando è successa la stessa cosa. Come in tutti i campi, l’informazione è oro, quindi conoscere le nuove criptovalute ti aiuterà a sfruttare al meglio i periodi rialzisti e ottenere i maggiori benefici quando investi.

Nuove criptovalute: le migliori criptovalute da investire nel 2022

Lucky Block

Questa è una delle migliori criptomonete da investire nel 2022. Una delle sue caratteristiche principali è il suo funzionamento, chiamato ‘criptotteria’, in cosa consiste? Fondamentalmente, è una piattaforma di lotteria digitale basata sulla tecnologia blockchain. Pertanto, combina tutti i vantaggi della blockchain con l’enorme redditività che offre il gioco d’azzardo.

Ethereum

Ethereum lancerà la versione 2.0 della sua criptomoneta nel 2022, lasciandosi alle spalle il processo di mining che è servito per gestirla per anni. Ciò significherà che sarà gestita attraverso un sistema proof-of-stake, che, sommato a una maggiore velocità e a una blockchain più efficiente, aumenterà notevolmente il suo valore fino a diventare forse la più grande criptovaluta sul mercato. Tutto ciò la rende una delle migliori criptovalute da investire nel 2022.

Cardano

Questa criptovaluta è stata progettata da Charles Hoskinson, uno dei creatori di Ethereum, ed è attualmente più veloce e consente molte più transazioni rispetto a Ethereum stesso. È una delle criptovalute in più rapida crescita, moltiplicando il suo valore di oltre 50 volte nel 2021.

Solana

È una nuova criptovaluta ancora più veloce di Cardano ed Ethereum. È di gran lunga la criptovaluta più veloce ed efficiente per le transazioni online. Solana ha visto un boom negli ultimi mesi, chiudendo il 2021 con una crescita record e sovraperformando altre criptovalute popolari come Ripple. Attualmente è sul punto di superare una criptovaluta di peso pari a Cardano e, secondo le previsioni, questo slancio si estenderà per tutto il 2022.

Bitcoin

A marzo 2020, Bitcoin ha iniziato la sua ultima fase rialzista e oggi è leggermente al di sotto dei suoi massimi storici. Tuttavia, è ancora una delle criptovalute di riferimento e anche una delle più sicure quando si tratta di investire. Inoltre, Bitcoin dovrebbe abbreviare i suoi termini e prepararsi per un nuovo periodo rialzista, che potrebbe essere più redditizio e più lungo dei precedenti. Pertanto, troviamo in esso una buona opzione per investire per il futuro.

BinanceCoin

Binance Coin è la criptovaluta ufficiale dell’exchange di criptovalute Binance, uno scambio decentralizzato che consente il trading e il trading di un enorme volume di criptovalute. Per questo è diventata una delle principali piattaforme di trading di criptovalute con commissioni molto basse. Un fattore da tenere in considerazione per questa criptovaluta sarà la sua stabilità, poiché Binance Coin ridurrà gradualmente il numero di token in circolazione e apporterà aggiustamenti che la renderanno una delle più stabili sul mercato.

 

Le nuove criptomonete stanno andando forte e continueranno a far parlare di sé durante questo 2022.Gli influencer del settore delle criptovalute saranno la tua migliore fonte di informazioni se inizi a pensare di investire. Allo stesso modo, i marchi che vogliono trasmettere il loro messaggio a un pubblico generico possono contare su un’agenzia di influencer marketing per aiutarli a trovare buoni creatori di contenuti che sappiano come trasmettere il loro messaggio. Segui qualche cripto influencer?

This post is also available in: ES

Post a Comment